associazione
L’associazione

L’associazione

Un po’ di storia

L’Associazione Pensionati della Banca Popolare di Milano è stata fondata a metà degli anni ’50, un decennio che vide la Banca protagonista di uno straordinario rilancio dopo la fase bellica e il successivo impegnativo assestamento della seconda metà degli anni ’40.

continua ..


Missione e scopo sociale

L’Associazione Pensionati BPM rappresenta e tutela gli interessi morali e materiali dei propri associati nei confronti della Banca Popolare di Milano e di tutti gli altri enti e organismi in cui vengono discussi e decisi gli interessi dei pensionati della banca. L’Associazione imposta e sviluppa la propria azione riferendosi ai principi della mutualità e…

continua ..


Iscrizione

Scarica e compila il modulo di iscrizione all’Associazione Pensionati.

continua ..


Struttura organizzativa

guarda ..


Organi sociali

L’Assemblea È Ordinaria e Straordinaria, convocata dal Consiglio Direttivo almeno una volta all’anno entro il mese di aprile, ovvero quando lo richieda almeno il 5% degli associati, ogni associato ha diritto ad un voto e può rappresentare per delega altri associati in numero non superiore a 5.

continua ..


Delegazioni territoriali

Sono una struttura organizzativa dell’Associazione Pensionati della Banca Popolare di Milano sul territorio con lo scopo di ampliare il coinvolgimento degli associati e gestire attività e servizi.

continua ..


Dati e Statistiche

guarda ..